Direttore di Santo Stefano Longevity

Medicina estetica – Nutrizione -Medicina Antiaging – Medicina Naturale

 

Si occupa di Medicina Estetica, Nutrizione, Intolleranze Alimentari, Medicina Naturale e di Medicina AntiAging.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna.

Da subito ha scelto di orientarsi verso la medicina naturale, estetica e del benessere e si è diplomato alla scuola post universitaria dell’AGORA di Milano in Medicina Estetica, Scienza dell’Alimentazione e Medicina Termale, ha conseguito il Master in Ossigeno e Ozono Terapia presso l’Università di Siena, il diploma alla Scuola triennale di Omotossicologia AIOT e in quello di Agopuntura e omotossicologia. Sta ultimando il percorso di Programmazione Neuro-Linguistica e Coach.

Ha iniziato a lavorare a Lugo (RA) al Poliambulatorio del Centro Bolisse poi presso la clinica del benessere Villa Paradiso di Gardone Riviera (BS) per 6 anni. Il suo percorso è proseguito come Direttore Scientifico presso importanti Medical SPA, tra queste: il Centro Benessere del Grand Hotel Terme di Castrocaro (FC), i Centri ATA Benessere, quelli del progetto Monrif-Benessere, A New You medical SPA di Milano e Thalassio Medical SPA del Grand Hotel di Alassio.

Svolge la sua attività a Milano, Monza, Gallarate e Lovere.

Segue un progetto per la diagnosi biochimica e genetica anti-aging, una linea di integratori e di cosmeceutici ed è docente in alcuni corsi di Medicina AntiAging e di Estetica Naturale.

E’ coautore di 6 libri, tra gli argomenti Intolleranze alimentari, Detox e Antiaging.

E’ consulente per la strutturazione e lo sviluppo di centri benessere. Attualmente è Direttore del progetto “Santo Stefano Longevity”. 

 

CURRICULUM

 

Category

© 2018 - EM Digital +39 388 772 5449